Il brand italiano di Betsson Group continua la sua crescita esponenziale: il casinò online StarCasinò ha registrato un aumento dell’11% rispetto allo scorso anno.
I casinò online sono in continua crescita e attirano ogni giorno sempre più appassionati: ne è la prova il casinò online di StarCasinò, che nel febbraio 2022 ha chiuso con degli ottimi dati rispetto all’anno precedente. Un forte segnale, frutto di una strategia intelligente e chiara negli intenti: puntare molto sul fattore customer care, mettendo il cliente al centro e costruendo attorno a lui l’intera esperienza della piattaforma di gaming online.
StarCasinò: la crescita del casinò online nel 2022
I dati parlano chiaro: rispetto a febbraio 2021 StarCasinò ha registrato un incremento dell’11%. Una crescita più che significativa tra i casino sicuri AAMS, riferita soltanto alla sezione Casinò del sito. Ma soprattutto, un dato che va a braccetto con le metriche del primo bimestre del 2022, durante il quale il sito di Betsson Group ha registrato una crescita del 7% se prendiamo in esame lo stesso periodo di un anno fa.
Un andamento che non sorprende, vista la grande strategia che sta alla base del progetto. Oltre a garantire ai propri utenti un sito prestante, veloce e affidabile, la politica di Betsson degli ultimi mesi è stata quella di mettere al centro di tutto i clienti.
Giochi nuovi, offerte, un sistema di assistenza affidabile e tanti bonus e promozioni. Insomma, basta provare per pochi istanti la piattaforma per capire che tutto è costruito sulla base delle esigenze dei propri utenti.
«StarCasinò è un marchio con un fortissimo posizionamento maturato negli anni», racconta il Managing Director di Betsson Group Italy Stefano Tino. «Da quando sono arrivato a novembre abbiamo lanciato oltre 240 nuovi giochi e abbiamo cercato di lavorare per soddisfare il più possibile i bisogni dei nostri utenti».
L’andamento di StarCasino: il confronto con gli altri leader di settore
Quelli registrati nel 2022 sono senza ombra di dubbio dati che posizionano StarCasinò fra i leader di mercato. E non ne fa mistero il solito Stefano Tino, quando dichiara che «l’obiettivo è portare il brand tra i primi cinque player del mercato».
A dargli ragione, ancora una volta, sono i numeri. L’andamento ottimo del sito assume un valore ancor più significativo se confrontato con gli altri siti più importanti del panorama del gaming online. L’intero settore, infatti, ha visto un aumento del 4% nello stesso periodo, che scende al 2% se si prendono in esame solo ed esclusivamente i top 15 dell’intero mercato.
Un 5% in più che parla chiaro, confermando un trend di crescita oramai costante nel tempo, e che pare proprio non volersi arrestare nei prossimi mesi.