Clicky

Sito di informazioni per il consumatore.

Gioca responsabilmente – Il Gioco è vietato ai minori.

Adm
DAZN BET ItaliaDAZN BET Italia

DAZN è pronta ad aprire un nuovo mercato anche in Italia: la nota emittente sportiva, dopo il grande successo degli ultimi anni, ha cominciato da qualche mese ad affacciarsi al mondo delle scommesse online con DAZN Bet, prodotto beta già lanciato nel Regno Unito durante il mese di agosto. Un progetto di larghe vedute, che vuole arrivare anche in altri paesi nel prossimo futuro e fra i quali non manca l’Italia.

DAZN Bet pronto ad arrivare in Italia

Il gruppo DAZN aveva annunciato la novità durante il mese di aprile. Una strategia, quella di DAZN Bet, costruita al fianco di un partner affidabile come Pragmatic Group, con l’obiettivo di sviluppare un prodotto di scommesse di alto livello, in grado di soddisfare aspettative di appassionati di sport e player online. Sarà proprio Pragmatic Group a occuparsi della piattaforma e dello sviluppo dei contenuti e dei prodotti, con DAZN che seguirà l’onda del suo successo tra i tanti abbonati e clienti.

«Vogliamo lanciare le scommesse, lo confermo. È nei nostri piani, anche se non conosciamo ancora i tempi. Lo vogliamo fare nella miglior maniera possibile, responsabilmente e producendo nuovi ricavi per la Lega di Serie A e per i club»: questo il commento del CEO del gruppo Shay Segev ad Agipronews, durante l’Sbc Summit a Barcellona. «Se saremo presenti in Italia con una nostra licenza o come “skin” (rivenditore online, ndr) di un concessionario? Come skin, per noi è importante che il business sia solido e a lungo termine. Stiamo investendo miliardi di euro in Italia per diritti e tecnologia. Abbiamo avuto delle problematiche tecniche a inizio stagione in Italia ma le abbiamo superate, c’è un ottimo servizio adesso che comprende anche l’accordo con Sky. Con le scommesse vogliamo arricchire l’esperienza dei consumatori. La nostra intenzione è far convergere tutte le esperienze sportive in un’unica piattaforma», ha poi aggiunto.

Al momento pare che l’obiettivo del gruppo sia riuscire a lanciare la piattaforma in Italia entro la fine dell’anno. Un ingresso in un mondo sicuramente già ricco di top player, fra casinò online e siti di scommesse sportive, ma dove DAZN non faticherà ad imporsi: al gruppo va infatti riconosciuta una comunicazione del marchio impeccabile, che in pochi anni gli ha permesso di diventare leader del settore delle emittenti sportive. E chissà che lo stesso non succeda anche nel settore delle scommesse online.

Mondo Casino online